Da oltre 160 anni al tuo fianco

Diventa Sostenitore della Croce Rossa Italiana

Chi è il Sostenitore

Una persona fisica o un soggetto giuridico (Azienda, Comune, Istituzione scolastica) che vuole sostenere le attività quotidiane che i Volontari svolgono sul territorio, e condivide i Principi e gli obbiettivi dell’Associazione: UMANITÀ, IMPARZIALITÀ, NEUTRALITÀ, INDIPENDENZA, VOLONTARIETÀ, UNITÀ, UNIVERSALITÀ.
Questi Principi Fondamentali costituiscono lo spirito e l’etica di Croce Rossa e sono garanti dell’azione del Movimento e di ogni suo Volontario e aderente.

Il Sostenitore versa un contributo economico a sostegno dell’azione associativa e acquisiscono un titolo onorifico da cui non derivano diritti o doveri sociali. Tutti i Sostenitori vengono registrati all’interno di un apposito Albo associativo. La validità del contributo è di un anno.

Sostenitori Benemeriti
Quota associativa annuale € 20 Quota associativa annuale € 2000

Vantaggi

Diventando Sostenitore si contribuisce al supporto dei Volontari della CRI Pesaro, durante i servizi quotidiani che svolgono sul territorio.
Il Sostenitore potrà anche:
– usufruire delle scontistiche sui trasporti privati effettuati dal Comitato;
– accedere al portale GAIA per usufruire dei benefit riportati nella sezione “Portale convenzioni – Corporate Benefits”.

Come diventare Sostenitore

Modalità di versamento

Dettagli

Bonifico bancario

Puoi versare la tua quota di Sostenitore tramite bonifico sul conto corrente identificato dall’ IBAN: IT13 B030 6909 6061 0000 0132 002 intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro.

Ricorda di:

  • inserire nella causale del bonifico Quota Sostenitore, il tuo nome e cognome o il nome e cognome della persona per la quale stai versando la quota.
  • una volta effettuato il bonifico dovrai comunicarci alcuni dati anagrafici necessari per l’inserimento nell’albo Sostenitori del Comitato di Pesaro. Tali dati possono essere inseriti tramite un modulo on line raggiungibile QUI.
  • se hai difficolta con l’inserimento dei dati puoi contattarci al numero 0721/410842 chiedendo di parlare con l’Ufficio Soci.
  • RICORDA: senza i tuoi dati anagrafici non potremo completare l’iscrizione come Sostenitore.

Online con Paypal o carta di credito



Clicca sul tasto Donazione e inserisci i dati richesti.

Una volta completato il versamento della quota on line sari reindirizzato ad un modulo per l’inserimento dei tuoi dati.

Ricorda

  • potrai effettuare il versamento della quota Sostenitore per te o per una persona e te cara. Una volta effettuato il bonifico dovrai comunicarci alcuni dati anagrafici necessari per l’inserimento nell’albo Sostenitori del Comitato di Pesaro.
  • Dovrai inserire nel modulo on line i dati anagrafici della persona che intendi registrare come Sostenitore. Senza questi dati non potremo completare l’iscrizione come Sostenitore.
  • Se non puoi inserire i dati contestualmente al versamento della quota puoi farlo in un secondo momento, accedendo al modulo cliccando QUI.
  • Se hai difficolta con l’inserimento dei dati puoi contattarci al numero 0721/410842 chiedendo di parlare con l’Ufficio Soci.

Presso la nostra sede

Ti consigliamo di prendere appuntamento, chiamando il numero 0721/410842 e chiedendo dell’Ufficio Soci. Sarà possibile versare la propria quota Sostenitore solo tramite pagamento elettronico (bancomat, carta di credito).

Dovrai comunicarci alcuni dati anagrafici (tuoi o della persona per la quale versi la quota) necessari per  l’inserimento nell’albo Sostenitori del Comitato di Pesaro.