Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e competenti interessate a entrare a far parte della staff della Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro. Ti informiamo che nel rispetto della legge e dei principi di Croce Rossa Italiana, le posizioni aperte in questa sezione sono rivolte a tutti gli interessati secondo il principio delle pari opportunità e della parità di trattamento fra uomini e donne in materia di occupazione e di impiego.

Prerequisito per inviare la propria candidatura è la condivisione della Mission e dei Principi dell’Associazione della Croce Rossa Italiana.

Come candidarsi

Per ogni posizione aperta è presente il tasto “CANDIDATI ORA”. Cliccandolo è possibile compilare un breve modulo con i propri dati anagrafici e recapiti. E’ possibile anche allegare il proprio CV. Per eventuali chiarimenti è possibile scriverci tramite la sezione “Contatti”.

Le figure richieste

Autista Soccorritore

Autista Soccorritore

Il suo compito non si limita solamente alla guida del veicolo di soccorso ma comprende altri doveri quali:

  • il controllo dell’efficienza del mezzo e dei presidi medici;
  • l’organizzazione delle comunicazioni con la C.O. 118;
  • la gestione della sicurezza all’ arrivo sul luogo dell’evento;
  • la collaborazione con gli altri membri dell’equipaggio;
  • l’obbligo ad un costante aggiornamento per migliorare la propria professionalità.

Sono inoltre richieste:

  • riservatezza e rispetto della privacy;
  • curiosità e apertura al nuovo;
  • capacità di lavorare sotto stress con scadenze anche urgenti e in situazioni di emergenza;
  • capacità di gestire relazioni professionali complesse e di rapportarsi con i colleghi senza creare situazioni di conflitto.
CANDIDATI ORA

Medico o infermiere

Il database CRI-Pesaro del personale sanitario ha l’obiettivo di costituire un elenco di professionisti disponibili al pronto impiego in caso di necessità. Considerata l’emergenza sanitaria in atto, dovuta all’epidemia da Covid-19, le richieste di disponibilità, in questa fase, saranno prevalentemente legate al prestare attività in supporto ai servizi sanitari di pubblica utilità.

CANDIDATI ORA
Medico

Candidatura spontanea per altri ruoli

Prendiamo in esame i curriculum di persone qualificate e appassionate anche per altri ruoli: cliccando sul modulo di candidatura è possibile selezionare la voce “ALTRO” e specificare le proprie competenze o il ruolo desiderato.

Se sei interessato a diventare volontario devi invece cliccare il tasto DIVENTA VOLONTARIO e registrarti sulla piattaforma “Gaia”. riceverai una mail quando è disponibile un nuovo corso per volontari vicino a te.

CANDIDATI ORA
DIVENTA VOLONTARIO

Il trattamento dei tuoi dati

LEGGI L’INFORMATIVA