Richiesta trasporti

E’ possibile richiedere servizi di trasporto sociale, trasporti per privati e servizi di assistenza a manifestazioni sportive ed eventi (concerti, convegni, raduni, feste private…)

Servizi di trasporto per privati

Trasporto per privati

I servizi di trasporto per privati vengono effettuati, a seconda delle esigenze del paziente, con autovettura, automezzo con pedana per carrozzina o autoambulanza.
Tutti i trasporti vengono effettuati da personale qualificato, un autista-soccorritore ed un soccorritore; è inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

Per richiedere questi servizi è possibile contattare la nostra Centrale Operativa al numero verde dedicato:

numero verde 800 911 768

Contatta la Centrale Operativa
Assistenza a manifestazioni sportive ed eventi

Assistenza a manifestazioni sportive ed eventi

Per l’assistenza a manifestazioni sportive ed eventi è possibile richiedere uno o più autoambulanze (a seconda della tipologia di evento e del numero di partecipanti).
E’ inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

Per richiedere questi servizi è necessario cliccare sul tasto qui sotto e compilare il modulo di richiesta. Ti risponderemo fornendo un preventivo per il servizio richiesto.

Richiedi un preventivo
Servizi di trasporto sociale

Trasporto sociale

Effettuiamo servizi di trasporto sociale per persone con ridotte capacità motorie o con disabilità, anche con l’utilizzo di mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzelle. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 per trasporti semplici come recarsi in ospedale per le terapie mediche, ma difficili da svolgere per chi vive da solo e non può contare sul sostegno dei famigliari.
Per più informazioni sul servizio vai all’apposita pagina cliccando QUI.

Oppure contatta il responsabile dell’Area Socio Assistenziale al numero 334 1778560 o compila il modulo cliccando sul bottone qui sotto.

Trasporto sociale