Un altro appuntamento solidale da segnare in agenda! “Dona la spesa” per aiutare persone e famiglie in difficoltà: acquistando beni di prima necessità come pasta, olio, passata di pomodoro, zucchero, latte confezionato, prodotti per l’infanzia e altro puoi compiere un piccolo grande gesto di solidarietà verso chi, in questo periodo di emergenza, ha più bisogno.

Troverete un punto raccolta presso l’IperCoop Miralfiore di Pesaro, sabato 17 Ottobre. Data l’emergenza sanitaria, vi preghiamo di mantenere le distanze di sicurezza e indossare i dispositivi di protezione individuale obbligatori per legge.

Il materiale informativo e le shopper saranno messi a disposizione di soci e clienti che potranno prenderli autonomamente, su invito dei volontari che spiegheranno loro i dettagli dell’iniziativa. Una volta terminata la spesa, potranno riporre la merce donata in un contenitore che sarà segnalato fuori dalla barriera casse. Successivamente, i volontari delle associazioni potranno stoccare la merce donata, in sicurezza, per distribuirla alle associazioni famiglie beneficiarie sul territorio.

(dal sito Coop Alleanza 3.0)

Dona la spesa e riempi il carrello di solidarietà!