Richiesta trasporti

E’ possibile richiedere servizi di trasporto sociale, trasporti per privati e servizi di assistenza a manifestazioni sportive ed eventi (concerti, convegni, raduni, feste private…)

Servizi di trasporto sociale

Servizi di trasporto sociale

Effettuiamo servizi di trasporto sociale per persone con ridotte capacità motorie o con disabilità, anche con l’utilizzo di mezzi attrezzati per il trasporto di carrozzelle. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 per trasporti semplici come recarsi in ospedale per le terapie mediche, ma difficili da svolgere per chi vive da solo e non può contare sul sostegno dei famigliari.
Per più informazioni sul servizio vai all’apposita pagina cliccando QUI.

Per informazioni su questi servizi è possibile contattare il responsabile dell’Area Socio Assistenziale al numero 344 1061194 o compilare il modulo raggiungibile cliccando sul bottone qui sotto.

Trasporto sociale
Servizi di trasporto per privati

Servizi di trasporto per privati

I servizi di trasporto per privati vengono effettuati, a seconda delle esigenze del paziente, con autovettura, automezzo con pedana per carrozzina o autoambulanza.
Tutti i trasporti vengono effettuati da personale qualificato, un autista-soccorritore ed un soccorritore; è inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

Per richiedere questi servizi è possibile contattare la nostra Centrale Operativa al numero diretto 0721/1862505

Contatta la Centrale Operativa
Assistenza a manifestazioni sportive ed eventi

Assistenza a manifestazioni sportive ed eventi

Per l’assistenza a manifestazioni sportive ed eventi è possibile richiedere uno o più autoambulanze (a seconda della tipologia di evento e del numero di partecipanti).
E’ inoltre possibile richiedere la presenza di un infermiere o di un medico.

Per richiedere questi servizi è necessario scrivere alla mail info@cripesaro.org indicando data e tipologia dell’evento, numero di ambulanze richieste e orario indicativo di impegno.

Richiedi un preventivo