Come sostenerci

Grazie all’impegno straordinario dei nostri volontari riusciamo a fare tanto, ma il tuo aiuto può fare la differenza: ci aiuterai ad essere sempre più al fianco di chi ha bisogno, assolvendo la nostra missione di tutela e protezione della vita in ogni condizione.
Oltre ad impegnarti in prima persona come volontario, puoi decidere di sostenerci attraverso le tue donazioni; puoi anche scegliere di destinare il tuo sostegno a progetti specifici che ti stanno particolarmente a cuore.

Noi ci impegniamo ad utilizzare al meglio tutte le risorse che sceglierai di destinarci, ti terremo aggiornato sulle attività che svolgiamo e sul concreto impatto del tuo sostegno.
Puoi effettuare una donazione direttamente on line, o scegliere di farlo attraverso versamento sul conto corrente postale numero 001035104262 o il nostro conto corrente identificato dall’iban IT57 F033 5901 6001 0000 0132 002. Nella causale potrai indicare se vuoi destinare la tua donazione ad una specifica attività.

DONAZIONE TRAMITE PAYPAL

Cliccando sarai reindirizzato al portale Paypal per effettuare la tua donazione in completa sicurezza.

Sostieni un progetto:

Salvataggio in acqua

SALVATAGGIO IN ACQUA

VAI AL SITO DEDICATO

Altri modi per aiutarci:

Agevolazioni fiscali

Attenti alle truffe!

Sono stati segnalati diversi casi di individui che si sono spacciati per operatori della Croce Rossa Italiana esponendo finti tesserini di riconoscimento o indossando una divisa contraffatta. In caso di dubbi sull’autenticità della qualifica, telefonare subito alla nostra sede per richiedere delucidazioni in merito. Se siete sicuri di essere dinanzi ad una truffa, avvisate immediatamente le forze dell’ordine. Ci teniamo a ricordare e sottolineare che la Croce Rossa Italiana NON raccoglie denaro porta a porta e volontari e dipendenti non sono autorizzati ad accettare alcun tipo di compenso o donazione durante l’espletamento del loro servizio.