Cinque per mille

Lo sapevi che con un semplice gesto puoi aiutare le persone in difficoltà?

Scegliendo di destinare il tuo 5xmille alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro, darai forza alle nostre attività. Farlo non ti costa nulla: il 5xmille è una quota d’imposta obbligatoria a cui lo Stato non rinuncia. Tu non rinunciarci! Fai arrivare il tuo aiuto a chi ha bisogno.

Come fare

Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro è molto semplice:

nella tua dichiarazione dei redditi firma nel riquadro “sostegno delle associazioni di promozione sociale” e inserisci il codice fiscale 02531980411.

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro il tuo 5 per mille: compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firma nel riquadro “sostegno delle associazioni di promozione sociale” e indica il codice fiscale 02531980411. Poi inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; infine consegna la busta ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti).

I risultati

Grazie alla sensibilità e generosità di tante persone, le donazioni del 5 x mille sono aumentate in questi anni. Qui sotto puoi vedere lo storico degli importi ricevuti, aggiornato con gli ultimi dati disponibili. Un grande GRAZIE a chi ha scelto e sceglie di sostenere le nostre attività.

0
2014
0
2015
0
2016